Modern Combat 4: Zero Hour di Gameloft – scaricalo gratuitamente grazie ad IGN.com

In molti lo aspettavate ed ora, finalmente, il momento è arrivato. Il noto sito “ign.com”, che da mesi ormai ci ha abituati a simili e grandiosi promozioni, mette in offerta gratuita uno dei più bei giochi mai realizzati per dispositivi iOS. Stiamo parlando di “Modern Combat 4: Zero Hour. Nell’articolo il link diretto alla pagina ufficiale IGN.

Modern Combat 4: Zero Hour iPad pic0

Mentre continuano a ritardare le news per quanto riguarda l’attesissima nuova versione, Modern Combat 4: Zero Hour, fantastico gioco realizzato da Gameloft, è ora in offerta GRATUITA sul sito IGN.com. Solitamente disponibile su App Store al prezzo di 5,99 € (come potete vedere anche dal link App Store sotto), finalmente uno dei shooter-game più avvincenti potrà essere scaricato completamente FREE.

VEDI SU APP STORE

Graficamente molto bello, particolari curati e fa un’ottima impressione soprattutto sui display retina. In questi ultimi anni, i giochi hanno subito drastici cambiamenti in positivo, risultando molto simili alla realtà. Non da meno quelli per i dispositivi iOS. Ottimo il lavoro svolto dal “physik-engine” con cui è stato possibile realizzare effetti speciali straordinari. Oggetti che volano per aria, esplosioni con effetti devastanti e tanto altro ancora. I comandi di gioco sono semplici ed intuitivi: due pulsanti virtuali per muovere ed orientare il nostro soldato nelle varie missioni. Altri pulsanti per effettuare uno sprint, per abbassarsi, per lanciare granate, per sparare, ecc..

Modern Combat 4- Zero Hour iPhone pic1

Leggi l’articolo completo su iPadItalia.com

Di seguito anche un breve video pubblicato su YouTube:

Come procedere con il download gratuito:

Collegatevi alla pagina ufficiale dell’offerta cliccando sul seguente linkign.com.

Cliccate sul tasto rosso “GET MY CODE” e attendente la comparsa del vostro personalissimo codice redeem. Ora, per poter procedere con il download, non vi resta che cliccare direttamente sul codice oppure, se preferite, copiatelo ed utilizzatelo tramite iTunes nella rispettiva sezione “Utilizza il codice“.

Buon download a tutti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store