Mevius Final Fantasy, nuove immagini anticipano l’uscita giapponese

Mentre Record Keeper spopola sull’App Store europeo, dopo un meritato successo su quello giapponese, Square-Enix si prepara anche a una nuova release: Final Fantasy Mevius, che si è mostrato in nuove immagini di gameplay sulla rete in vista del suo arrivo su iOS e Android.

mevius

In Mevius Final Fantasy ci ritroveremo a vestire i panni di un protagonista che ha perso completamente la memoria ed è chiamato a un’avventura che lo trascinerà in un’esperienza guidato da una voce guida, a fargli da coscienza senza però mai palesarsi o svelare la propria identità. Il sistema di battaglia è chiaramente pensato per gli smartphone, utilizzando controlli tochscreen: così come accaduto per i primi Final Fantasy, quelli di Sakaguchi memoria, sarà possibile scegliere la propria classe e personalizzare il proprio personaggio a seconda del job che abbiamo selezionato, oltre a customizzarlo con le varie abilità che saranno apprese di livello in livello. Ogni classe sarà dotata delle proprie caratteristiche specifiche, quindi se il mago sarà abile nell’utilizzo della magia nera, il guerriero lo sarà nell’utilizzo delle armi bianche.

Mevius Final Fantasy non ha ancora una data di release per il territorio PAL, ma in Giappone arriverà nel corso di questa primavera, pertanto nel brevissimo tempo, probabilmente entro la fine del mese di aprile. Nei mesi successivi dovrebbe essere il momento della release europea. Vi lasciamo alle immagini diffuse. Nel frattempo, invece, potete acquistare, gratuitamente, Final Fantasy Record Keeper, che vi darà la possibilità di ripercorrere i migliori capitoli della saga di Square-Enix nei panni di un viaggiatore del tempo, chiamato a ristabilire l’ordine naturale delle vicende, partendo da Final Fantasy VII fino agli ultimi capitoli, in uno stile di combattimento old school, a turni e stilizzato a 16 bit.

mevius 2
mevius

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi