Little Raiders da oggi disponibile su App Store

Ubisoft ha annunciato oggi la pubblicazione su App Store di Little Raiders: Robin’s Revenge, il gioco mobile free-to-play sviluppato da Future Games of London, creatori della premiata serie Hungry Shark. Questa nuova IP offre un’avventura basata su combattimenti e costruzioni che aggiunge un tocco di magia alla storia di Robin Hood.

Schermata 2014-08-28 alle 15.25.47

VEDI SU APP STORE

I giocatori si uniranno a Robin nella sua battaglia contro il malvagio sceriffo Blackthorne, muovendosi in tre regioni e affrontando migliaia di missioni. Lo aiuteranno a far crescere la sua banda di ribelli, a liberare gli abitanti dei villaggi e a combattere i nemici, ottenendo così nuove abilità e risorse. Progredire di livello e fabbricare nuove armi sarà fondamentale per prepararsi alle epiche battaglie contro i boss. Man mano che i giocatori progrediranno nel gioco, sbloccheranno nuove mappe e avventure, raccoglieranno bottini e risorse, addestreranno i Raider, apprenderanno l’uso di nuove classi di eroi e otterranno miglioramenti per gli edifici del villaggio sull’albero.

Dopo la pubblicazione, Little Raiders riceverà aggiornamenti regolari che includeranno una nuova regione, una nuova classe di eroi, armi più potenti, l’introduzione della modalità multigiocatore e meccanismi di scambio per aiutare i giocatori ad affinare le abilità e gestire le risorse.
Sarà possibile restare in contatto con i propri amici grazie alla classifica e all’integrazione con la rete sociale, verificare i loro progressi sulla mappa e aiutarli con regali giornalieri visitando i loro alberi.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News