Le scorte dell’iPhone 5 risultano ancora molto limitate

Nonostante l’iPhone 5 sia stato lanciato ormai da qualche settimana, almeno negli Stati Uniti, ci sono molti utenti che stanno ancora aspettando di ricevere il proprio dispositivo. A confermare la scarsità delle scorte è ora AllThingsD.

Stando a quanto riportato da John Paczkowski di AllThingsD gli inventari di molti Apple Store sembrerebbero presentare scorte molto limitate dell’iPhone 5 e lo stesso sembrerebbe valere anche per lo store online, su cui i tempi di consegna indicano dalle tre alle quattro settimane di attesa. Come risultato di questo problema, gli stessi analisti di Wall Street hanno abbassato le stime sulle vendite degli iPhone, come fatto ad esempio dall’analista di Piper Jaffray Gene Muster, il quale ha abbassato la stima di iPhone venduti nel mese di settembre da 27.2 milioni a 25 milioni di unità.

Entro il periodo festivo, tuttavia, la situazione dovrebbe stabilizzarsi e proprio per questo lo stesso Munster avrebbe deciso di non abbassare la propria previsione di 49 milioni di iPhone venduti durante il trimestre ottobre-dicembre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News