La Madonna di Medjugorje, una nuova app per iPhone disponibile dall’8 dicembre

Surgeworks Inc, una compagnia di sviluppo software di Salt Lake City Utah (USA), annuncia il lancio su App Store di una nuova applicazione a beneficio della comunità Cristiana, dedicata alla Madonna di Medjugorje.

In questa app: la storia, il rinnovamento spirituale, la confidenza con Dio e le grazie che i suoi messaggi hanno portati ai tanti credenti nel mondo per decenni.

Questa applicazione rende disponibile la documentazione storica ed i messaggi dati ai veggenti di Medjugorje, per la prima volta su una piattaforma mobile.
Include tutti i messaggi dati a Medjugorje ai veggenti dal 1981, disponibile per iPhone, iPod Touch e iPad. Oltre 28 anni di messaggi in Inglese e Italiano attraverso un’interfaccia immediata e molto semplice da utilizzare. Tra le molte funzioni, include la possibilità di sfogliare e ricercare nel database, salvare i preferiti per un accesso più rapido e condividere i messaggi della Madonna di Medjugotje con i tuoi amici!

La Santa Sede non ha mai ufficialmente approvato o disapprovato i messaggi di Medjugorje. Tuttavia, documenti sia critici che ti supporto ai messaggi sono stati pubblicati da varie personalità Cattoliche.

Una nuova direttiva in riferimento a Medjugorje potrebbe arrivare presto dal Vaticano: il 17 Marzo 2010 il Vaticano ha annunciato l’inizio di una investigazione formale sulle apparizioni di Mefjugorje. Il Cardinale Camillo Ruini guida la commissione che studierà la vicenda.

La Chiesa Cattolica ha dichiarato che non si può affermare che le apparizioni riportate siano di carattere soprannaturale, tuttavia ai cattolici rimane concesso il pellegrinaggio individuale a Medjugorje e l’assistenza spirituale in loco.

Questa applicazione contiene anche una selezione di tutti questi documenti rilasciati da personalità del mondo Cattolico e la dichiarazione della Santa Sede a riguardo, per una più significativa fonte di riferimento sul mistero e le meraviglie che circondano questi messaggi, la loro ispirazione divina e la sacralità dell’elevazione spirituale che suscitano.

Dal 1981, in un piccolo villaggio della Bosnia-Hercegovina chiamato Međugorje (Medjugorje), la Beata Sempre Vergine Maria appare e consegna messaggi per il mondo intero. Dall’inizio delle apparizioni a oggi, milioni di persone da utto il mondo hanno visitato Medjugorje e hanno lasciato questo luogo rafforzati nello spirito e rinnovati. I messaggi di pace e amore della Madonna di Medjugorje sono atti a guidare ognuno di noi ad una relazione più intima con Dio. La Madonna è apparsa a Medjugorje ogni mese dal 24 Giugno 1981 ad oggi. Dopo oltre 28 anni, Maria appare ancora a tre dei veggenti ogni giorno.

L’app sarà disponibile dall’8 dicembre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime