Ed eccoci finalmente arrivati all’Apple Store di Londra dove una decina di persone sono già in coda per accaparrarsi l’iPhone 4. I primi? Due ragazzi canadesi presenti da mezzanotte! Ma noi siamo già in coda…

Per la precisione siamo decimi. Non male!
Per il LIVE BLOGGING completo cliccate qui.
Prova la nuova sezione commenti!