iWatch, possibili due modelli: “Sport” e “Designer”

Secondo PocketNow, Apple potrebbe lanciare due diversi modelli di iWatch: uno dedicato agli sportivi, l’altro per chi è alla ricerca di un dispositivo più elegante.

185743

Anche se entrambi gli iWatch saranno curati dal punto di vista del design, si differenzieranno per una serie di caratteristiche estetiche e, forse, funzionali. Il modello “Sport” dovrebbe avere il quadrante rettangolare e il polsino in gomma. Questa variante avrà la bussola integrata e una serie di sensori per monitorare la pressione arteriosa, la frequenza cardiaca, la temperatura corporea, la temperatura esterna, la pressione barometrica e il livello di ossigeno nel sangue.  Questo iWatch sarebbe stato già testato da Kobe Bryant all’interno del campus Apple e sarà incentrato tutto sul monitoraggio delle attività fisiche dell’utente.

La variante “Designer“, invece, dovrebbe avere il quadrante circolare e un cinturino in acciaio inox. Sempre secondo le indiscrezioni, questo modello è in fase di test e avrà una forma molto classica. Al momento non si sa se avrà gli stessi sensori dello “Sport”.

Entrambi i modelli dovrebbero avere poi un display da 2,5 pollici, resistente all’acqua e con touschreen, oltre a 8GB di memoria interna che potranno essere sfruttati per inserire brani musicali. Il lancio è previsto per il mese di ottobre.

[via]

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News