iOS 4.3 e le Immagini: iPhone come cornice digitale e possibilità di ruotare e tagliare le immagini! [AGGIORNATO]

Il nostro utente Gam3sFan ci ha segnalato la presenza di un nuovo importante file all’interno di iOS 4.3 beta 2 il quale sembra suggerire che con il nuovo firmware sarà presto possibile poter tagliare e ruotare le immagini e le fotografie scattate con la fotocamera direttamente dall’applicazione nativa preinstallata su iPhone.

Non siamo in grado di dirvi se questa funzionalità sarà presente su tutti i dispositivi (iPad 2 incluso) ma sicuramente si tratta di una feature davvero importante e da tempo richiesta dagli utenti.

Una seconda novità, segnalata dagli amici di AppleLab, riguarda la possibilità di utilizzare l’iPhone come un cornice digitale, ovvero la medesima funzione disponibile da tempo su iPad. Come potete notare, infatti, nelle impostazioni è presente una nuova voce “Picture Frame” che, una volta selezionata, consente di regolare le impostazioni di questa funzione.

Aggiornamento: stando a quanto segnalato da un utente di RedmondPie, i files in questione sarebbero stati presenti sin dai tempi del firmware 3.x.

Grazie Gam3sFan per la segnalazione!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iOS