Il grande giorno si avvicina? Wind pronta a lanciare le prime offerte in abbonamento per iPhone!

Da fonti molto vicine agli ambienti Wind è arrivata in redazione una notizia molto interessante: domani sera, l’operatore italiano potrebbe presentare ufficialmente, e per la prima volta, le proprie proposte di abbonamento per acquistare un iPhone. Dopo Tim, H3G e Vodafone, anche Wind potrebbe entrare tra gli operatori “ufficiali” che hanno trovato un accordo con Apple. Al momento si tratta solo di un rumor, e domani scopriremo la verità.

Configurazione-iphone-wind

Il 7 marzo potrebbe essere il giorno che tanti utenti Wind stanno aspettando: la presentazione ufficiale degli abbonamenti per acquistare un iPhone. Wind, infatti, domani sera dovrebbe ufficializzare l’accordo con Apple, e l’arrivo quindi di nuove offerte in abbonamento che prevedono l’acquisto di un iPhone.

Al momento non sappiamo quali tipi di offerte ha in cantiere l’operatore, ma oltre alla novità di abbonamenti che potrebbero riservare piacevoli sorprese per tutti gli utenti (visti i prezzi mediamente più bassi di Wind), questo accordo porterà anche un altra importante novità: il pieno e ufficiale supporto di Wind sugli iPhone, per quanto riguarda quindi le impostazioni di rete e le altre funzioni telefoniche.

Come anticipato all’inizio, si tratta al momento solo di un rumor. Domani vi aggiorneremo in caso di novità ufficiali.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News