H3G introduce la possibilità di acquistare l’iPhone 4S con ricaricabile

Introdotto e poi rimosso, torna finalmente la possibilità di acquistare l’iPhone 4S tramite l’operatore H3G (3 Italia) con ricaricabile, ovvero senza alcun tipo di abbonamento.

Dal sito dell’azienda notiamo la possibilità di ottenere un iPhone 4S con le opzioni Scegli 20 o Scegli 30 ovvero con ricaricabile, anzichè un normale abbonamento. Innanzitutto è necessario sottolineare come non sia la stessa procedura di un qualsiasi altro telefono, infatti entrambe le opzioni prevedono una ricarica obbligatoria mensile di 20 o 30 euro. Parallelamente, all’atto dell’acquisto sarà necessario versare un anticipo di 249€ nel caso della Scegli 20, mentre di soli 49€ per la Scegli 30.

Se decideste di procedere, sino al 31 marzo 2012 è attiva la promozione internet, grazie alla quale potrete ottenere 100 mb al giorno di traffico internet (sempre e solo sotto rete 3) completamente gratuito.

Ricordiamo inoltre che entrambe le opzioni sono con ricaricabile, ovvero non avrete alcun vincolo se non quello di effettuare una ricarica di 20 o 30 euro ogni mese per le prossime 30 mensilità.

Ringraziamo l’utente Massimo per la segnalazione

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News