Flight Night Champion: prepara i guantoni, dal primo marzo si combatte su iPhone

EA ha annunciato la data di rilascio del gioco di boxe “Flight Night Champion”, che sarà disponibile dal primo marzo. Vediamo insieme alcuni dettagli e il primo video trailer!

Nel gioco saranno presenti alcune leggende della boxe: campioni di oggi e di ieri sono pronti a salire sul ring da David Haye a Mike Tyson passando per la leggenda Muhammad Ali. Incrocia i guantoni con fuoriclasse alla Manny Pacquiao, Roy Jones Jr., Bernard Hopkins, e “The Golden Boy” Oscar De La Hoya.

Sali sul ring con un sistema di controllo facile da utilizzare. Ogni tocco e pressione a schermo consente di gestire il pugile in ogni aspetto: schivare, sferrare il jab e muoversi sul ring – proprio come se si fosse lì in prima persona. E non bisogna dimenticare il commento audio del telecronista americano Joe Tessitore.

Misura le tue abilità contro gli amici nella modalità Multiplayer via Wifi locale o Bluetooth. Prova il brivido dell’adrenalina mandando al tappeto il tuo avversario, o la sofferenza nel ricevere un gancio in pieno volta. L’esperienza non è mai stata così personale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime