Firmware 2.3 con bluetooth sbloccato? Puzza di fake…

Un sito spagnolo ha pubblicato uno screenshot dell’iPhone in cui viene mostrata chiaramente la possibilità di abilitare il bluetooth per l’invio di immagini ad altri dispositivi.

bluetooth

L’immagine sarebbe stata presa da un fantomatico firmwre 2.3 che dovrebbe uscire (stando sempre a quanto dicono loro) ad aprile.

Questa nuova opzione consentirebbe di inviare e ricevere soltanto immagini e non altri tipi di file. Inoltre sarebbe possibile anche impostare una “White List” in cui includere tutti i dispositivi “amici” che possono inviare i file sul nostro iPhone.

Personalmente penso che se un giorno Apple deciderà di sbloccare il bluetooth, lo farà proprio in questo modo, cioè consentirà lo scambio delle sole immagini e non di tutti i tipi di file (pensiamo ad Mp3 o video).

Detto questo, al 99% l’immagine mostrata e la notizia stessa sono un fake, un semplice fotomontaggio fatto con Photoshop, ma risulta sempre interessate discutere su uno degli aspetti che da sempre ha scatenato le proteste degli utenti iPhone e soprattutto informare i nostri utenti, onde evitare che certe notizie vengano prese subito per vere.

Si ringrazia l’utente Toolchian per la segnalazione

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor