Ecco un concept di iPhone 7 senza bande per le antenne!

A meno di colpi di scena, quest’anno Apple dovrebbe presentare i nuovi presunti iPhone 6S e iPhone 6S Plus, ma i designer sono già all’opera e stanno realizzando i concept della generazione di iPhone che potrebbe vedere luce il prossimo anno.

concept7

Come vi abbiamo riportato la scorsa settimana, pare che Apple abbia finalmente brevettato un nuovo materiale che riuscirà ad evitare di montare bande in plastica sulla scocca di metallo dei propri iPhone senza compromettere la ricezione radio dei futuri dispositivi: sulla base di questa recente notizia, ecco comparire in rete un concept di iPhone 7 dal design pulito e privo di bande su tutto il corpo del dispositivo.

Secondo questo concept, iPhone 7 potrebbe montare un nuovo sensore per la fotocamera posteriore da ben 16MP in grado di registrare video in 4K oltre che ad un sensore da 8MP per la fotocamera anteriore: in questo caso il designer ha immaginato un dispositivo con schermo da 5,5 pollici con cornici davvero sottilissime. Il retro del dispositivo è in alluminio, leggermente bombato, e richiama lo stile del nuovo MacBook oltre che a ricordare il corpo posteriore del primo iPad immesso sul mercato. Il pulsante Home integra anche in questo caso il sensore TouchID che qui viene evidenziato da una corona circolare in grado di illuminarsi alla ricezione di messaggi o altre notifiche. Il concept è stato inoltre pensato in alcune interessanti varianti colorate diverse dalle attuali. Il sistema operativo che si vede girare nel video è proprio Android!

Ecco i video realizzati e pubblicati dal designer SCAVidsHD:

Sistema operativo a parte, cosa pensate di un design del genere per i futuri iPhone? Fatecelo sapere attraverso i commenti e la chat della nostra applicazione.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concept