E se i cartelloni dello Yerba Buena Center nascondessero gli indizi sull’iPhone 5?

Potrà sembrare eccessivo, ma quello che ha notato il sito MacRumors può essere davvero una prova sul dispositivo che presenterà Apple il prossimo 12 settembre. Sappiamo che la società di Cupertino ha sempre nascosto dei piccoli indizi nei suoi inviti o nei cartelloni di copertura degli edifici dove si sarebbe tenuto l’evento. Bene, anche quest’anno alcuni hanno voluto vedere la prova dell’iPhone 5 da 16:9, e allungato, proprio nei banner che compaiono di fronte allo Yerba Buena Center di San Francisco.

Ad un primo sguardo, questi cartelloni non sembrano nascondere alcun indizio evidente per quanto riguarda gli annunci previsti per il 12 settembre. Tuttavia, MacRumors ha sondato con attenzione ogni singolo dettaglio, notando che la facciata di questi cartelloni potrebbe nascondere la grafica allungata delle icone iOS di applicazioni quali Game Center, iTunes e Musica.

Riducendo e inclinando le immagini di tale cartellone, in effetti si possono chiaramente riconoscere le grafiche allungate delle varie icone di applicazioni native presenti in iOS. Naturalmente, per MacRumors queste icone “allungate” sono l’indizio sul fatto che Apple possa presentare un iPhone 5 16:9, più lungo rispetto all’attuale modello.

Esagerato, vero?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità