Diventa maestro del drifting nel nuovo gioco Skiddy

CRYsoft Development, giovane startup del panorama italiano, ha da poco rilasciato su App Store un nuovo gioco gratuito intitolato “Skiddy”.

Skiddy iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Skiddy appartiene al genere Racing, con alcune caratteristiche Arcade, il tutto ambientato in un contesto dedicato al mondo delle corse su kart. Le particolarità assolute di questo gioco, riferite al genere, sono che adotta una specifica tipologia di kart in grado di derapare su pista e prende spunto per molti dei suoi tracciati a realmente esistenti. Per capirne di più, potete visitare la pagina Neveplast.it.

Il tutto accompagnato da una grafica disegnata completamente a mano e realizzata ad altissima risoluzione 2D. Nulla è stato lasciato al caso; anche la musica è stata curata dal bassista del gruppo italiano Insil3nzio e creata originalmente a partire da mood particolarmente orecchiabili e di genere. Come già detto, Skiddy risulta reperibile gratuitamente su App Store e non contiene alcun banner pubblicitario o ulteriori acquisti “in-app“.

Di seguito un breve video pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store