CONTEST: vinci 3 codici redeem per PosteTracker [VINCITORI]

iPhoneItalia Redeem Contest è il nostro concorso quotidiano in cui mettiamo in palio codici promozionali per scaricare gratuitamente e legalmente applicazioni e giochi da App Store. Oggi mettiamo in palio 3 codici redeem per l’applicazione PosteTracker, disponibile su AppStore al prezzo di 0,79€.

L’applicazione consente di monitorare tutti i tipi di spedizioni in una schermata unica, con la possibilità di accedere al dettaglio di ogni singola spedizione, gestire un archivio delle spedizioni già consegnate, visualizzare la posizione sulla mappa di tutte le spedizioni in corso oppure della singola spedizione prescelta. Per maggiori dettagli cliccate qui. Inoltre l’app ha subito recentemente un nuovo update alla versione 1.3:

Aggiornato alla nuova codifica di poste italiane per paccocelere 3 con 13 caratteri, corretti gli errori di comunicazione in modalità 3G, corretti anche alcuni bug minori.

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) di oggi 28 Maggio 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare questo articolo.

I vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina in serata. Ricordiamo che per usufruire dei codici redeem è necessario disporre di un account iTunes Store USA (qui la guida su come crearne uno).

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta: tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi difornire un indirizzo email valido e funzionante. Buona fortuna a tutti!

Vincitori:

  • Davide C.;
  • mariosan;
  • Evelina.

Congratulazioni!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News