Contest Kanex: vinci 3 ricevitori audio bluetooth AirBlue [VINCITORI]

Kanex, in collaborazione con iPhoneItalia, mettono in palio 3 Kanex AirBlue, accessorio che funge da ricevitore ed in grado di acquisire l’audio del vostro iPhone utilizzando semplicemente la connessione bluetooth. Potete leggere la nostra recensione cliccando qui. Si hanno tre modi differente per partecipare al concorso e quindi, ogni utente, potrà decidere se partecipare con un solo metodo, con due o con tutti e tre. Naturalmente, usufruendo di tutti i metodi disponibili, ogni utente avrà tre possibilità di vincita. Per saperne di più, vi invitiamo a leggere il regolamento completo all’interno dell’articolo.

Kanex, con la collaborazione con iPhoneItalia, mettono in palio 3 Kanex AirBlue:

Questo innovativo dispositivo, denominato semplicemente AirBlue e realizzato da Kanex, funge da ricevitore audio per il vostro iDevice. Molto piccolo e quindi facile da trasportare, una forma a disco e poco ingombrante, un semplice tasto fisico con cui viene gestito tutto, l’AirBlue è un’ottima soluzione per tutti coloro che vogliono semplificarsi la vita e sfruttare il bluetooth per effettuare lo streaming della vostra musica preferita dall’iPhone al vostro stereo o casse. Prezzo $ 49.00.

Cliccate qui per leggere la nostra recensione completa sul prodotto.

Regolamento Contest:

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) del 11 settembre 2011 e i premi saranno assegnate per estrazione. Ecco cosa dovete fare per poter partecipare regolarmente al contest:

Partecipazione tramite commento:

E’ sufficiente commentare questo articolo con la parola “PARTECIPO“.

1. Per partecipare bisogna diventare fan della pagina Facebook di Kanex e diventare fan della pagina Facebook di iPhoneItalia cliccando semplicemente su “Mi piace”.

2. Successivamente bisogna commentare  questo link su Facebook, commentare anche quest’articolo lasciando il vostro Nome e Cognome che utilizzate su Facebook e specificare per quale accessorio concorrere.

Esempio di commento –da lasciare in questo articolo– per partecipazione via Facebook:

“Partecipo tramite Facebook: Mario Rossi”

Infine, potete partecipare anche tramite Twitter. Basta

1. seguire Kanex cliccando qui e…

2. seguire iPhoneItalia cliccando qui.

Successivamente effettuate un tweet, scrivendo:

RT #CONTEST @iPhone_Italia & @Kanexlive: vinci 3 ricevitori audio bluetooth #AirBlue per #iPhone  –> http://bit.ly/npsAwl

e lasciate un commento in quest’articolo riportando il link del vostro tweet. Ricordate inoltre di rendere pubblici i vostri tweet, togliendo il segno di spunta dalla voce “Proteggi i mie tweet” nelle impostazioni del vostro account Twitter.

Estrazione:

  • 1 vincitore tra coloro che commentano questo articolo con la parola PARTECIPO
  • 1 vincitore tra coloro che partecipano via Twitter
  • 1 vincitore tra i fan di Facebook che partecipano commentando come da regolamento

I vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina alla fine del contest.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può rilasciare massimo tre commenti: uno scrivendo semplicemente “partecipo” sul blog, uno riportando vostro nome e cognome utilizzato su Facebook e uno riportando il link del vostro tweet. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Buona fortuna a tutti!

Vincitore “solo commento Partecipo”:

  • Domigatto (l’utente dovrà rispondere alla nostra mail entro e non oltre le ore 23:00 del giorno 13.09.2011. Una mancata risposta comporterà la perdita del premio e una nuova estrazioneCONFERMATO;

Vincitore “Facebook”:

  • Osvaldomongiello (l’utente dovrà rispondere alla nostra mail entro e non oltre le ore 23:00 del giorno 13.09.2011. Una mancata risposta comporterà la perdita del premio e una nuova estrazioneCONFERMATO;

Vincitore “Twitter”:

  • biancorosso (l’utente dovrà rispondere alla nostra mail entro e non oltre le ore 23:00 del giorno 13.09.2011. Una mancata risposta comporterà la perdita del premio e una nuova estrazione) CONFERMATO.
Congratulazioni!
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest