Consumer Reports elogia il Touch ID e la fotocamera di iPhone 5s ma preferisce la batteria dei Droid di Motorola

Consumer Reports ha rilasciato la sua recensione di iPhone 5s ed iPhone 5c affrontando alcuni punti che riguardano le nuove feature degli smartphone targati Apple.

iphone_5s_5c

 

Come da titolo Consumer Reports ha finalmente rilasciato la sua recensione dei due nuovi smartphone targati Apple: iPhone 5s ed iPhone 5c. In questo caso chi ha recensito i prodotti ha lodato in modo particolare il sistema per il riconoscimento delle impronte digitali presente su iPhone 5s chiamato Touch ID, riconoscendo inoltre come l’iPhone 5c sia più adatto per coloro che non intendono spendere cifre più alte per un terminale. Tuttavia per quanto riguarda il display e la durata della batteria, Consumer Reports ha sottolineato una certa inferiorità rispetto ai nuovi dispositivi di Motorola.

Come paragone sono stati citati il Droid Maxx, Ultra e Mini, con cui Consumer Reports sarebbe riuscito ad ottenere una durata della batteria fino a 24 ore, apprezzando inoltre il display più grande rispetto ad iPhone 5s e 5c. Infine, la rivista ha rilasciato alcuni commenti di apprezzamento per la fotocamera presente sull’iPhone 5s:

La fotocamera da 8-megapixel del telefono, una degli unici nei nostri test in grado di ottenere risultati eccellenti, a uno stabilizzatore d’immagine digitale che, confermiamo, migliorerà le vostre chance di scattare foto in condizioni di scarsa luminosità.

Per quanto riguarda il confronto sul display è importante notare come da diverse settimane alcuni analisti abbiano dichiarato la possibilità concreta che già dal prossimo anno Apple possa introdurre uno smartphone con schermo più grande.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News