Caveman Wars: tower defense ambientato nella preistoria e da giocare con l’uso di carte digitali

Siete appassionati di tower defense? Se si vi segnaliamo la possibilità di scaricare gratuitamente da App Store “Caveman Wars”, un gioco di strategia con le carte,  che vi vedrà impegnati a difendere la vostra capanna da una tribù di nemici e da feroci creature.

Caveman WarVEDI SU APP STORE

In aggiunta a quanto accennato in apertura, vediamo qual è la trama del gioco: a seguito di un cataclisma il cibo scarseggia sempre di più e la vostra  tribù viene assalita da orde continue di nemici attirati dal vostro cibo. Spetterà a voi proteggere la vostra capanna contro i cavernicoli, le tigri dai denti a sciabola e le altre creature preistoriche che abitano in zona. Potresti persino dover affrontare un Tirannosauro!

Per resistere alle incursioni dei nemici dovrete utilizzare le vostre carte del fuoco, del ghiaccio e delle armi, sperando di riuscire a respingerli. A seconda del tipo di nemico che vi si presenterà davanti dovrete saper scegliere abilmente la carta più valida per cercare di provocargli il massimo danno possibile. Per riuscire nell’impresa, poi, dovrete essere veloci, efficaci e riuscire a bloccare il nemico sulla sua strada.

Durante il gioco, riceverete dei bonus per i nemici vinti e avrete la possibilità di rafforzare le vostre difese grazie a nuove carte.

Queste le caratteristiche ufficiali:

  • Stile di grafica 2D esclusivo e originale
  • 3 mappe da esplorare con livelli di difficoltà crescenti
  • Diversi terreni sui quali battere i nemici: pianura, foresta, deserto, montagna, mare, laghi.
  • Saccheggia i villaggi dei tuoi nemici.
  • Affronta una gamma di 10 avversari: dai cavernicoli al Tirannosauro
  • Vinci 12 trofei, entra in classifica e condividi il tuo punteggio!

Caveman Wars è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi