Brightness Switcher è stato inviato a BigBoss per l’approvazione in Cydia

Brightness Switcher, il nuovo tweak di Yllier che consente di regolare la luminosità del dispositivo tramite un comodo slider inserito nella barra del Fast App Switcher, è stato appena inviato a BigBoss per l’approvazione in Cydia. In questo articolo andiamo a mostrarvi i primi dettagli e screenshot della versione finale in anteprima.

Brightness Switcher può essere utilizzato in due modi:

  • Per sostituire lo slider per la regolazione del volume con quello della luminosità nel dock del multitasking;
  • Per inserire lo slider per la regolazione della luminosità assieme a quello del volume, sempre nella barra del multitasking.

Il programma è compatibile esclusivamente con che supportano il multitasking, a patto che siano stati aggiornati ad iOS 4.2 e sbloccati con Redsn0w. Questi requisiti sono fondamentali per garantire il corretto funzionamento di Brightness Switcher. Dopo i primi minuti di utilizzo, possiamo confermarvi che (soprattutto se attivi entrambi gli slider) questo tweak si rivela particolarmente utile e funzionale se volete regolare rapidamente la luminosità del dispositivo senza dover necessariamente aprire e consultare le Impostazioni.

Al momento lo sviluppatore non ci ha ancora comunicato se questo tweak sarà disponibile gratuitamente o potrà essere acquistato da Cydia Store.

Non appena Brightness Switcher sarà ufficialmente disponibile in Cydia ve lo comunicheremo tramite un nuovo articolo dedicato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime