Bono: Apple ha 885 milioni di account iTunes

Durante un’intervista Bono degli U2 ha affrontato diversi argomenti relativi ad Apple, tra cui il numero di account esistenti su iTunes e alcuni aneddoti su Steve Jobs.

bono_stevejobs

In un’intervista con una radio irlandese, Bono degli U2 ha dichiarato che Apple può contare ora su 885 milioni di account iTunes, in aumento quindi dagli 800 milioni annunciati ad aprile. L’obiettivo della band irlandese è di aiutare Apple a raggiungere quota un miliardo di account, collaborando con la compagnia californiana per creare un nuovo misterioso formato musicale, nato evidentemente dall’era Jobs:

5 anni fa iniziai a parlare con Steve Jobs a casa mia in Francia e gli dissi: ‘com’è per una persona che considera più importante di qualsiasi altra cosa al mondo il modo in cui gli altri percepiscono e vedono le cose, sapere che iTunes sembra un foglio di calcolo?’. Non era felice. A questo punto mi promise che avremmo lavorato insieme, e lo abbiamo fatto per anni con un team ad Apple, e non è ancora pronto per Songs of Innocence, ma lo sarà per Songs of Experience. Sarà fantastico.

Nonostante gran parte dell’intervista abbia riguardato il nuovo album, Bono ha dichiarato che la reazione del pubblico al nuovo album è stata sensibilmente incrementata dai giornalisti, definiti dallo stesso frontman degli “haters”.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News