Apple Watch include una modalità di risparmio energetico per preservare la batteria

Il New York Times annuncia una funzione che, finora, era rimasta inedita riguardo il prossimo Apple Watch: l’orologio smart di Apple, infatti, sarà provvisto di una modalità di risparmio energetico in grado di preservare in modo massiccio la durata della batteria.

applewatchbattery

Il New York Times ha pubblicato un pezzo riguardo il progetto di Apple Watch. Il pezzo ribadisce come Apple stesse lavorando su una vasta gamma di sensori di monitoraggio della salute che sono stati successivamente scartati, come era già emerso nelle scorse settimane.

Tuttavia, il post include una nuova indiscrezione su una modalità precedentemente annunciata chiamata “Power Reserve“. Secondo il rapporto, gli utenti saranno in grado di attivare questa modalità per consentire uno speciale stato di bassa potenza che consenta di preservare la durata della batteria. In questo modalità Apple Watch dovrebbe disabilitare le varie connessioni con il telefono ma restare acceso consentendo in ogni momento comunque di consultare l’ora.

Sappiamo come Apple fosse al lavoro per consentire una durata migliore della batteria, tuttavia resta comunque certa la necessità di caricare l’orologio ogni notte. Per ogni informazione ulteriore bisognerà attendere il 9 Marzo.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News