Apple sostituirà alcuni iPhone 6/6 Plus piegati in garanzia

Un rappresentante di Apple ha reso noto che alcuni iPhone 6/6 Plus piegati accidentalmente dagli utenti e in garanzia verranno sostituiti gratuitamente dalla compagnia.

iphone6_piegato

 

Un rappresentante di Apple ha dichiarato a TheNextWeb che alcuni iPhone 6/6 Plus piegati nonostante un utilizzo normale potranno essere sostituiti in garanzia se supereranno un test noto come “ispezione visiva meccanica“:

Dipenderà al 100% dal Genius con cui parlerete allo store. Esiste un test chiamato Visual Mechanical Inspection che dovrà essere superato dal dispositivo. Nel caso rientrasse entro le linee guida, dovrebbero sostituirlo. In caso contrario, la sostituzione avrà un costo.

Apple non ha fornito informazioni su cosa preveda il test in questione, ma dovrebbe essenzialmente essere un’ispezione visiva per evidenziare eventuali utilizzi inappropriati del dispositivo. Nonostante nel corso degli ultimi giorni siano stati pubblicati numerosi video e test per replicare il problema, sembra che sia necessaria una forte pressione per piegare il dispositivo.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News