Apple ricorda Steve Jobs con un video commemorativo e una lettera di Tim Cook

Il 5 ottobre del 2011 moriva Steve Jobs, co-fondatore, CEO e genio di Apple. Oggi, ad un anno di distanza, Apple gli rende omaggio con un video commemorativo e una lettera di Tim Cook pubblicati sulla home page del sito.

Il video, disponibile su Apple.it, riprende alcune frasi celebri di Steve Jobs (riconoscerete sicuramente quella scelta per la presentazione del primo iPhone) e mostra una serie di foto di momenti salienti della sua vita lavorativa.

Cliccando sulla “x” in alto a sinistra, si accede poi al sito vero e proprio, sulla cui prima pagina è stata pubblicata una lettera di Tim Cook, CEO di Apple:

La morte di Steve avvenuta un anno fa è stato un momento difficile e triste per tutti noi. Mi auguro che oggi tutti possano riflettere sulla sua straordinaria vita e sulle tante cose che lui ha realizzato per rendere il mondo un posto migliore. Uno dei regali più belli che Steve ha fatto al mondo è stata Apple. Nessuna società ha mai ispirato tale creatività o ha impostato standard così elevati per se stessa. I valori e lo spirito di Steve saranno per sempre il fondamento della Apple. Condividiamo insieme il grande privilegio e la responsabilità di portare la sua eredità nel futuro. Sono incredibilmente orgoglioso del lavoro che abbiamo svolto, realizzato prodotti che i nostri clienti amano e sognando di realizzarne altri che li delizieranno nei prossimi anni. E’ questo un meraviglioso trivuto alla memoria di Steve e a tutto quello che rappresenta.

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News