iPhone 8, un nuovo concept tra passato e futuro

Tra i tanti rumor che vedono protagonista l’iPhone 8 ci sono anche quelli più nostalgici, che parlano di un nuovo smartphone Apple del decimo anniversario che avrà un design simile al primo iPhone uscito nel 2007. Il designer Martin Hajek ha presto spunto da questo e dalle altre voci trapelate nelle ultime settimane per realizzare un fantastico concept.

Le immagini che ritraggono questo iPhone 8 “immaginario” sono tra le più realistiche che abbiamo visto fino ad oggi, dato che nascono proprio prendendo spunto dai rumor più accreditati e dalla voce di uno smartphone che – almeno in una delle sue versioni – potrebbe ricordare il desing del primo iPhone datato 2007.

Hakej immagina un nuovo iPhone con schermo OLED che copre tutta la parte frontale del dispositivo. In basso, è presente un’area funzionale dove l’utente può utilizzare il tasto Home virtuale e altri tasti specifici, che cambiano in base all’app aperta.

Anche il Touch ID è integrato sotto lo schermo.

I lati del dispositivo sono in acciaio inossidabile, mentre la parte posteriore è realizzata in vetro anche per favorire la ricarica wireless. Tra i vari colori disponibili, Hakej immagina anche una versione speciale con retro in alluminio e con design che ricorda il primo iPhone.

Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concept