Disponibile ora su iOS “Sorcery! Part 4: The Crown of Kings”

Su App Store è stato reso disponibile il nuovo “Sorcery! Part 4: The Crown of Kings”, il nuovo capitolo di un gioco molto particolare che, seppure di nicchia, riesce a coinvolgere diverse tipologie di utenti.

schermata-2016-09-22-alle-10-31-41

VEDI SU APP STORE

Questo è un nuovo capitolo di una delle più interessanti e coinvolgenti avventure viste su App Store. Ci troveremo a vivere diverse avventure epiche in una cittadella piena di mostri, magie e trappole. Lungo il nostro cammino incontreremo strane creature e ci troveremo davanti a diversi incantesimi pericolosi e potenti che potranno cambiare il corso della storia. Ancora, potremo essere liberi di avventurarci in un mondo 3D disegnato a mano, prendere decisioni che modificheranno la storia in modo dinamico e scoprire tutti i segreti che si celano tra le mura della città.

Chiaramente, date le variabili in gioco, ci saranno più finali a disposizione quindi il gioco potrà essere ricominciato, magari per provare a raggiungere un nuovo finale.

La colonna sonora realizzata ad-hoc è piacevole e adatta alla tipologia di gioco. Molto interessante, nel complesso, l’esperienza fornita all’utente.

Il gioco pesa circa 462MB, è localizzato in inglese e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. Se siete interessati, è disponibile al prezzo di 4,99€ su App Store. Ecco di seguito il link per scaricarlo.

Ecco di seguito il video trailer del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi