Motorola presenta i nuovi Moto Z e Moto Z Force (senza connettore jack)

Al Tech World, Motorola ha presentato i nuovi smartphone Moto Z e Moto Z Force, dotati di processori Snapdragon 820 e di altre caratteristiche molto interessanti.

moto z

Prodotto con alluminio aeronautico di tipo militare e acciaio inossidabile, il nuovo Moto Z è solido e sottile con soli 5,2mm di spessore e display AMOLED Quad HD da 5,5″. Al suo interno troviamo il processore Qualcomm SnapdragonTM 820 a 1.8GHz, 4GB di memoria RAM e 32 GB o 64 GB di capacità storage interna. Basta poi una scheda microSD per poter avere fino a 2 TB di spazio in più per fotografie, video e app.

Moto Z dispone di una fotocamera ad alta risoluzione da 13MP con stabilizzazione ottica dell’immagine e autofocus al laser. La fotocamera frontale da 5MP comprende un obiettivo grandangolare, perfetto per far entrare nell’inquadratura più persone. Presente anche il flash per la fotocamera anteriore.

Un rivestimento idrorepellente evita problemi in caso di pioggia, schizzi o rovesciamento di liquidi. Grazie a un lettore di impronte digitali basta un tocco per attivare istantaneamente il tuo telefono. La batteria garantisce un’autonomia che, secondo Motorola, può arrivare fino a 30 ore, inoltre grazie alla tecnologia TurboPower puoi ottenere fino a 8 ore di autonomia con una ricarica di soli 15 minuti.

Il Moto Z Force ha un processore Qualcomm Snapdragon 820 ma a 2.15GHz. RAM di 4GB e storage da 32 o 64 GB.

Schermata 2016-06-10 alle 11.38.58

Anche se la notizia non ha fatto scalpore come con i rumor dell’iPhone 7, questi due dispositivi non hanno alcun connettore per il jack audio da 3.5mm. Possono essere utilizzate cuffie mini-USB o wireless.

Con i nuovi Moto Mods è possibile trasformare il tuo Moto Z.  Anche la procedura di connessione è stata resa super-semplice. Magneti a elevata potenza tengono connessi i Moto Mod al telefono per poterli sostituire facilmente in un istante non appena cambiano le tue esigenze.

Schermata 2016-06-10 alle 11.39.04

I due nuovi smartphone Motorola saranno disponibili da settembre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza