Prime immagini delle videochiamate su WhatsApp!

Sapevamo già che WhatsApp sta lavorando per portare le videochiamate su iPhone, ma ad oggi non avevamo visto ancora nessuna immagine relativa a questa funzione.

WhatsApp-Calling-main

Le foto che vedete in questo articolo mostrano proprio una videochiamata effettuata tramite WhatsApp, utilizzando una versione beta dell’applicazione per iOS. La videochiamata funziona bene sia in Wi-Fi che sotto rete cellulare e arriverà a breve su iOS tramite aggiornamento gratuito.

whatsapp-ios-video-calling

La nuova versione di WhatsApp, oltre alle videochiamate, porterà anche una nuova interfaccia utente per la commutazione tra le chat attive: invece di dover uscire dalla chat in corso per poterne scegliere un’altra dalla lunga lista della cronologia, con questa nuova versione le varie sessioni di chat potranno essere selezionata da una più comoda interfaccia a schede. Questa novità consentire di passare in modo molto più veloce da una chat all’altra.

La funzione di videochiamata era molto attesa, anche perchè era forse l’unica grande mancanza rispetto ad altre app simili. Al momento non sappiamo quando verrà rilasciato questo update.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News