Boom Boat: un nuovo puzzle game di tipo fisico su iPhone

Una nuova crisi nel settore petrolifero ha paralizzato l’economia mondiale. I pozzi petroliferi continuano ad inquinare le acque di tutto il mondo e il nostro obiettivo sarà quello di evitare ulteriore dispersione. Vediamo come!

A bordo di una nave avremo il compito di scagliare bombe per cercare di tappare la fuoriuscita di petrolio. Il gioco si traduce, nelle meccaniche, in un puzzle game con i soliti elementi di fisica che non guastano mai!

Ecco le caratteristiche di gioco:

  • Tilt control per il movimento
  • Puzzle Game di tipo fisico
  • 30 livelli con tre obiettivi sfida per ciascuno. Riusciremo ad ottenere tutte le 90 stelle?
  • Game Center di sostegno: 26 Obiettivi e una classifica di tenere traccia di come molta distruzione è avvenuta. risultati verranno aggiunti ulteriori attraverso il libero download di contenuti in aggiornamenti futuri.
  • Retina HD Display per iPhone 4

In futuro saranno introdotte altre caratteristiche. Le riportiamo di seguito:
BoomBoat sarà presto supportato con aggiornamenti gratuiti, che includeranno, tra le altre cose, nuovi episodi, nuovi livelli, nuove armi, nuove modalità di gioco, grafica migliorata e supporto OpenFeint.

L’applicazione ha un costo di 0,79€ e può essere scaricata a questo indirizzo!

NOTE: Problemi noti (v 1.0):
Per poter ascoltare la propria musica assicuratevi di riavviare Boom Boat completamente. Questo problema sarà risolto nel prossimo aggiornamento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi