WSJ: Apple riduce gli ordini sui display dell’iPhone 5 a causa della scarsa domanda

Secondo alcune fonti Apple avrebbe recentemente deciso di tagliare gli ordini sui display dell’iPhone 5 a causa di una scarsa domanda da parte dei consumatori.

iphone5

 

Stando al Wall Street Journal Apple ha recentemente ridotto gli ordini sui display dell’iPhone 5 di circa il 50% a causa di una scarsa domanda da parte dei consumatori, ma sembra che lo stesso valga anche per altri componenti dello smartphone dell’azienda.

Gli ordini di Apple per i display per il trimestre di gennaio-marzo, ad esempio, sono stati tagliati di circa la metà rispetto a quanto pianificato in precedenza, hanno dichiarato due persone. La compagnia statunitense ha tagliato anche gli ordini per componenti diversi dai display, secondo una delle due persone.

Molti analisti si attendevano questo genere di reazione da parte dell’azienda, soprattutto a causa della deludente richiesta da parte del pubblico, ma 9to5Mac suggerisce anche la possibilità che questa decisione sia dovuta all’intenzione di Apple di puntare su un aggiornamento mid-cycle dell’iPhone. In quest’ottica, quindi, la riduzione degli ordini appare più che logica da parte della compagnia.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push