Super Turbo Action Pig: salva il maialino dalle grinfie del macellaio

Oggi abbiamo provato per voi l’applicazione Super Turbo Action Pig, un gioco molto divertente che ha come protagonista un simpatico maialino che deve sfuggire dalle grinfie di un macellaio.

Scheda AppStore:

Appena avviata l’applicazione clicchiamo su Options per scegliere uno dei tre livelli di difficoltà con cui iniziare a giocare:

  • Easy;
  • Medium;
  • Hard.

Suggerisco di iniziare con Easy/Medium, per acquisire la giusta sensibilità che serve a manovrare il maialino durante il volo.

Bene, scelta la difficoltà, possiamo aiutare il maialino a sfuggire alle mille trappole che troverà lungo il percorso, evitando di diventare una moltitudine di piccole e gustosissime salsicce. Come potete notare dalle immagini, gli sviluppatori hanno creato il gioco in una divertente gafica 2D in pieno stile cartoon.

Per attivare il turbo e permettere al maialino di rimanere in volo, dovete premere sul tastino rosso Turbo Thruster, posizionato sulla parte destra del vostro display.

Bene, inizia l’avventura. Cercate di mantenere in volo il simpatico maialino, cercando di evitare i vari ostacoli sparsi lungo il percorso. Evitateli premendo il tasto Turbo Thruster, permettendo così al protagonista di aumentare di quota e lasciatelo per scendere. Tentate di trovare un buon feeling e fate volare il maialino il più lontano possibile senza urtare le varie trappole.

Ecco anche un video:

Fate attenzione perché se per qualche motivo il maialino dovesse andare in contro a qualche trappola, il macellaio vi trasformerà in tante piccole e gustosissime salcicce.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store