SKY TG 24: tutte le news su iPhone

Personalmente ritengo che SKY TG 24 sia il migliore servizio di informazioni che abbiamo in Italia e per questo sapere che da pochi minuti è diponibile su AppStore l’applicazione ufficiale non può che farmi piacere.

Con questa applicazione è possibile seguire il canale di news di Sky direttamente da iPhone, semplicemente tramite connessione internet.

Oltre alla possibilità di vedere il canale in live, l’utente può anche accedere al servizio Active per selezionare l’opzione preferita e visualizzare le notizie più importanti, gli approfondimenti, lo spettacolo, lo sport, la cronaca e la rassegna stampa, proprio come avviene sul canale televisivo. La qualità video viene adattata in base al tipo di connessione utilizzata.

Per chi volesse invece essere informato solo tramite testo, magari per risparmiare in termini di megabyte se si è in 3G, allora si può accedere alla funzione Ticker, che mostra tutte le notizia con testo a scorrimento.

Il servizio può essere utilizzato gratuitamente per 30 giorni, terminati i quali bisognerà abbonarsi scegliendo le opzioni da uno, sei o dodici mesi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store