Segui l’evento Apple del 23 ottobre su SpinBlog – LIVE CONCLUSO

Qualche giorno fa è stato confermato ufficialmente il nuovo evento Apple che si terrà il prossimo 23 ottobre. Come di consueto iPhoneItalia e gli altri blog del network di Spinblog seguiranno in diretta la conferenza stampa di Apple per riportarvi in tempo reale tutte le novità sui prodotti Apple che verranno annunciati nel corso dell’evento. SIAMO PARTITI: l’evento potrà essere seguito in diretta all’indirizzo http://live.iphoneitalia.com/live.html.

SIAMO PARTITI: l’evento potrà essere seguito in diretta all’indirizzo http://live.iphoneitalia.com/live.html.

 

Salvate già da ora questa pagina nei Preferiti del vostro browser per Internet. La diretta potrà essere seguita non solo su PC e Mac, ma anche in mobilità su iPhone, iPod touch e iPad sempre collegandovi alla stessa pagina.

Infine, se non riuscite a seguire in diretta l’evento, potrete leggere tutte le news relative su iPhoneItalia.com, iPadItalia.com e SlideToMac.com o tramite la nostra applicazione ufficiale con notifiche push. In questo modo sarete subito informati su tutte le novità che Apple presenterà il 23 ottobre. E se sei un amante dei social, potrai seguirci anche su Twitter e su Facebook.

Lo staff di Spinblog vi informerà minuto per minuto su tutte le novità che verranno presentate da Apple: oltre al quasi certo iPad mini, l’azienda potrebbe anche presentare una versione aggiornata dell’attuale iPad, il nuovo MacBook Pro da 13 pollici con Retina Display e delle versioni ridisegnate dei Mac mini e degli iMac. Dal punto di vista del software, invece, ci si aspetta il rilascio di iTunes 11 e di un eventuale primo aggiornamento di iOS 6.

Durante i 60 minuti di attesa tra l’inizio del nostro live e il Keynote di Apple, avremo modo di parlare insieme delle ultime notizie, delle possibili novità e delle aspettative su questo evento. Inoltre, organizzeremo sondaggi e regaleremo codici redeem di applicazioni agli utenti che ci faranno compagnia.

Ricordiamo che il LIVE sarà di tipo testuale con immagini allegate. Apple non trasmetterà l’evento in video streaming (salvo diversa comunicazione che potrebbe arrivare anche a poche ore dall’evento).

Insomma, un evento imperdibile che potrai seguire su SpinBlog il prossimo 23 ottobre dalle ore 18.00.

E se vuoi ricevere una notifica per non dimenticarti dell’appuntamento, scarica questo file per iCal, salvalo sul Mac o sul tuo dispositivo iOS e aprilo: in questo modo l’evento verrà automaticamente salvato sul tuo Calendario. E non dimenticare di partecipare all’evento su Facebook, in modo da sapere fin da subito quando inizierà il LIVE.

L’appuntamento è quindi fissato per le ore 18.00 del 23 ottobre, sempre qui su iPhoneItalia.com!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
[Comunicaz. servizio]