Reuters conferma l’iPhone 5S dorato e intanto trapelano nuove immagini in alta risoluzione

Ormai sembra certo che, oltre alle colorazioni in bianco e in nero, il prossimo iPhone 5S sarà disponibile anche nel modello “oro” o, meglio, “champagne”. Una nuova conferma arriva da Reuters.

iphone 5s champagne

L’importante portale ha infatti confermato che una delle novità dell’iPhone 5S sarà proprio la colorazione dorata che, come detto in passato, non sarà molto accesa, ma tenue e poco marcata. Reuters cita come fonti alcuni stabilimenti di Taiwan dove il prossimo iPhone è già in fase di produzione.

Nell’attesa, AppAdvice ha pubblicato nuove immagini in alta risoluzione relative al presunto modello “champagne” dell’iPhone 5S. Conferma arrivano anche sulla presenta del doppio flash LED e di alcune piccole differenze per i tasti e il vano SIM. Anche la scritta “iPhone” sul retro è leggermente diversa e più sottile, in linea con il nuovo font utilizzato in iOS 7.

5S-back-cover-ori-new-02-642x855 5S-back-cover-ori-new-01 5S-back-cover-ori-new-03 iphone 5s oro 5S-back-cover-ori-new-05 5S-back-cover-ori-new-06

Ricordiamo che l’iPhone 5S dovrebbe essere presentato il prossimo 10 settembre.

 

Offerte Amazon di oggi
News