PreferenceTag, il tweak che organizza le impostazioni per tag – Cydia

PreferenceTag è un nuovo ed interessante tweak che consente di organizzare l’app impostazioni per tag, radunando così le preferenze comuni e relative ad un determinato utilizzo dell’iPhone.

Schermata 2014-06-11 alle 12.39.43

PreferenceTag è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che consente di creare dei tag all’interno dell’app Impostazioni. In questo modo, sarà più facile accedere alle impostazioni che consentono di gestire funzioni comuni del dispositivo (ad esempio tutte le preferenze relative alle chiamate, piuttosto che quelle relative alle notifiche). In sostanza, la gestione in tag permetterà di creare delle cartelle in cui inserire tutte le impostazioni relative ad una determinata area di iOS.

Schermata 2014-06-11 alle 12.39.35

Una volta scaricato PreferenceTag da Cydia, sarà necessario attivare manualmente il tweak prima che questo possa avere effetto sul dispositivo su cui è stato installato.

Se siete interessati, potete acquistare PreferenceTag dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia