PodSwitcher, un nuovo Multitasking per iPhone dedicato agli amanti della musica – Cydia

Sviluppato da Akhil Tolani & Jeremy Dana, PodSwitcher è un nuovo tweak che va a sostituire il Multitasking dell’iPhone con un nuovo AppSwitcher pensato per gli amanti della musica. Scopriamo insieme le funzionalità di questo tweak.

Schermata 2013-03-07 alle 13.18.00

I controlli musicali di iOS, inseriti all’interno del Multitasking, sono semplici ed efficaci. Tuttavia, se chiedete qualcosa di più, potete da oggi installare il tweak PodSwticher che andrà a modificare l’AppSwitcher di iOS introducendo tante interessanti opzioni per gli amanti della musica.

A livello estetico, il tweak è impeccabile: potremo visualizzare le anteprime delle copertine degli album all’interno di un’interfaccia simile a CoverFlow, interattiva e molto piacevole. In basso, invece, troveremo degli interruttori per controllare la riproduzione musicale, condividere i brani in ascolto, ed eseguire tante operazioni secondarie. Il tweak non modifica i pulsanti standard di iOS che resteranno sempre attivi nel Multitasking.

Tramite degli appositi pulsantini, PodSwitcher vi consentirà di interagire con la riproduzione musicale attivando la modalità casuale, la ripetizione, e andando avanti o indietro con la riproduzione della musica. Potrete anche visualizzare i testi delle canzoni in riproduzione, condividere i brani in ascolto su Twitter e visualizzare delle informazioni aggiuntive sul brano, sull’album o sull’autore direttamente da PodSwitcher.

PodSwitcher funziona senza problemi con i noti tweak Auxo e Zepyhr che interagiscono con il Multitasking di iOS, disponibili sempre su Cydia. Questo tweak non aggiunge nuove icone alla schermata Home dell’iPhone: per questo motivo, potrete gestire tutte le preferenze direttamente dall’app Impostazioni dell’iPhone.

Attualmente PodSwitcher non risulta compatibile con iPad e con i brani di iTunes Match.

PodSwitcher è disponibile su Cydia e può essere acquistato al prezzo di 1.49 dollari dalla repository di BigBoss. Per il download e per l’installazione del tweak è richiesto un dispositivo con iOS 6 o successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia