“Perchè scegliere un iPhone?” – A voi la parola #2 – L’articolo creato dagli utenti di iPhoneitalia.com [ULTIME ORE]

Alcuni mesi fa iPhoneitalia ha lanciato un’iniziativa esclusiva grazie alla quale voi utenti avevate la possibilità di esprimere le vostre opinioni riguardanti un preciso argomento: in quell’occasione, la richiesta fu di scrivere una recensione relativa all’iPhone 4 dopo alcune settimane di utilizzo normale. Il risultato ottenuto è stato ben superiore a quello inizialmente sperato: il numero di partecipanti è stato davvero elevato ed i dibattiti che si sono generati in seguito sono serviti a molti come strumento di dialogo e di confronto.

Abbiamo pertanto deciso di replicare l’iniziativa cambiando, ovviamente, tematica. La domanda che abbiamo voluto porvi in quest’occasione è quella che senza dubbio si sono poste moltissime persone interessate all’acquisto di un iPhone, ma ancora incerte per motivi di vario genere. Quello che vi chiediamo di scrivere questa volta è un articolo che risponda alla seguente domanda: “Perchè scegliere un iPhone piuttosto che un altro smartphone di fascia medio-alta? Quali sono i pro e quali i contro di tale scelta?“. Di seguito le istruzioni per partecipare all’iniziativa.

Possono partecipare all’iniziativa tutti gli utenti di iPhoneitalia.com. Una volta scritto il vostro articolo, le cui dimensioni non devono superare le 800 parole, quindi inviarlo all’indirizzo email [email protected] con oggetto “A voi la parola #2″.

Pubblicheremo i 5 migliori articoli che a nostro parere verranno realizzati meglio. Come sempre, vi suggeriamo di essere oggettivi nei giudizi, imparziali nelle valutazioni e di saper cogliere gli aspetti positivi, essendo però critici al punto giusto se le circostanze lo richiedono.

L’invio delle recensioni può essere effettuato entro, e non oltre, Martedì 7 Dicembre 2010.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Editoriali