Per Samsung la iTV di Apple è qualcosa di già vecchio

Malgrado nessuno l’abbia mai vista, e nulla si sappia delle sue caratteristiche, Samsung boccia già la iTV di Apple, definendola qualcosa di già vecchio…

La iTV, salvo clamorose sorprese, sarà una delle novità Apple del 2012. Fino ad ora abbiamo letto soltanto dei rumor, sia sulle caratteristiche tecniche che sulle sue funzioni, ma nessuno al momento sa davvero quali saranno le sorprese di questa iTV. Samsung, però, la considera già qualcosa di vecchio e per voce di Philip Newton (uno dei capi di Samsung Australia) fa sapere che “Samsung produce le SmartTV da 12 mesi, non c’è nulla di nuovo, al massimo sarà nuovo per loro che non facevano parte di questo mercato”.

Samsung afferma anche di avere in cantiere prodotti televisivi fino al 2014, quindi già sanno quali potrebbero essere le novità della iTV…

Qualcuno ha visto in questa posizione di Samsung un po’ di paura per l’ingresso di Apple in un mercato che, fino ad oggi, ha visto la società sudcoreana come una delle più grandi protagoniste.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza