P0sixninja conferma: Greenpois0n RC5 per Windows verrà rilasciato tra oggi e domani!

Joshua Hill, in arte P0sixninja, ha pubblicato un nuovo tweet nel quale, come facilmente intuibile, si specifica che la versione per Windows di Greenpois0n RC5, tool per il jailbreak untethered di iOS 4.2.1, verrà rilasciata nel weekend, quindi tra oggi e domani.

Ricordiamo che il Chronic Dev Team ha avuto alcuni problemi “tecnici” subito dopo il rilascio di Greenpois0n RC5 per Mac. Questi sono stati causati dall’elevato traffico generato sui server della pagina ufficiale di Greenpois0n che, nei minuti successivi alla pubblicazione della prima versione del tool per il jailbreak, è divenuta irraggiungibile e lo è ancora anche oggi.

Pertanto, come abbiamo già spiegato in altri articoli, gli utenti possono eseguire lo sblocco con Greenpois0n ma, per ora, non potranno installare Cydia, almeno fino a quando la pagina ufficiale di Greenpois0n non tornerà online. Pertanto, Greenpois0n RC5 per Windows dovrebbe essere rilasciato non appena il sito tornerà online; lo confermano la presenza dei link per il download delle versioni Windows e Linux del tool già inserite da ieri, e poi rimosse.

Non appena avremo novità vi aggiorneremo a riguardo. Cliccando qui, invece, potete consultare la nostra guida al jailbreak, con tanto di video prova e consigli utili per eseguire il jailbreak untethered del firmware 4.2.1.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak