P0sixninja annuncia importanti novità in vista: “più grandi di un jailbreak”

Qualche ora fa, tramite Twitter, l’hacker P0sixninja ha annunciato l’arrivo di importanti novità… di cosa si tratta? Alcune ipotesi all’interno di questo articolo.

5580_1210363504519_1391687877_606562_1711258_n

Joshua Hill, l’hacker noto come P0sixninja che deve la sua fama ai trascorsi nel Chronic-Dev Team, da lui stesso fondato, ha pubblicato un interessante messaggio su Twitter nelle ultime ore. Lo trovate di seguito:

Traducendo, Joshua annuncia l’arrivo prossimo di “cose incredibili”. Cose che potrebbero essere – sempre secondo le parole dell’hacker – più importanti di un jailbreak. Si, avete capito bene. Allora è lecito chiedersi cosa possa essere “più importante di un jailbreak”. Ad esempio, la possibilità di eseguire il downgrade di iOS su qualsiasi dispositivo, anche senza SHSH, in modo da installare in qualsiasi momento una versione di iOS su cui possa essere eseguito il jailbreak. Oppure, in alternativa, sarebbe senza dubbio interessante se si potessero installare alcuni tweak e modifiche, normalmente presenti solo su Cydia, senza ricorrere al jailbreak.

Le nostre, come detto, sono solo ipotesi, ma in ogni caso il tweet lanciato da P0sixninja non può che rendere curiosi tutti gli utenti che seguono da vicino la scena del jailbreak.

A marzo, Hill aveva pubblicato un interessante tweet relativo al jailbreak di iOS 7 in cui affermava di poter creare interamente il nuovo jailbreak senza la cooperazione di altri hacker della scena iOS, ma dato che iOS 7 è ancora in fase beta e sarà rilasciato pubblicamente solo a fine anno, ci si aspetta effettivamente che la “grande ed imminente” novità di P0sixninja possa riguardare qualche altra interessante aggiunta per la community del jailbreak.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak