Nessun iPhone 5 a giugno: arriva la conferma da AT&T

Un lettore di MacRumors ha ricevuto alcune indiscrezioni relative alla commercializzazione dell’iPhone 5 da un membro del servizio clienti di AT&T, famosissimo gestore di telefonia negli Stati Uniti. Stando a tali informazioni, l’addetto avrebbe confermato che nei piani di Apple per il 2011 non vi è alcun iPhone 5, almeno nel prossimo futuro, ovvero nei mesi di giugno e luglio.

Questa voce, se confermata, andrebbe ad aggiungersi ai diversi rumors (ormai davvero tanti) che indicano un possibile ritardo di commercializzazione dell’iPhone 5 che potrebbe slittare, nella migliore delle ipotesi a settembre (si parla anche di ottobre o addirittura della primavera del 2012).

Queste le parole del responsabile di AT&T:

Apple ci ha informato di non aver previsto il lancio di un nuovo iPhone tra giugno e luglio; il nuovo modello verrà presentato in futuro. Sfortunatamente non ci sono state date informazioni sulla data di disponibilità per questo nuovo telefono. Riporteremo questo dettaglio non appena, a nostra volta, ne entreremo in possesso.

Possiamo praticamente dire addio all’iPhone 5 per questa estate. Se ne riparlerà in futuro, sperando che l’attesa non sia stata vana.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News