Monkey Boxing, siete pronti ad entrare nel ring?

Monkey Boxing è un interessante ma eccentrico boxing game sviluppato da Crescent Moon! Vediamo di cosa si tratta.

monkeyboxing_iphone2VEDI SU APP STORE

Monkey Boxing è un nuovo gioco per iOS sviluppato da Crescent Moon Games e si tratta di un simpatico titolo in cui potremo entrare nella lega Monkey Boxing attraverso la nostra scimmia personalizzata che si troverà ad affrontare al nostro fianco decine e decine di incontri che ci permetteranno di ottenere potenti K.O., personalizzare il boxer e competere per grandi trofei. La grafica del gioco è completamente tridimensionale e ottimizzata appositamente per i dispositivi iOS, come anche i comandi touchscreen che riusciranno a fornire un’esperienza di gameplay divertente e coinvolgente.

Naturalmente il gameplay riflette la natura stessa del gioco e risulterà per questo un po’ eccentrico, differenziandosi in modo originale da altri titoli di questo genere disponibili attualmente su App Store. Per quanto riguarda il protagonista principale dell’azione, la scimmia boxer che dovrà affrontare tutti gli incontri, avremo a disposizione numerose possibilità di personalizzazione che ci permetteranno di scegliere colori ed accessori da indossare per oltre 269 miliardi di combinazioni differenti.

monkeyboxing_iphone

Andando avanti nel gioco e vincendo sfide sarà possibile sbloccare nuovi accessori ed oggetti da indossare e potremo non solo competere per il titolo ma anche con altri giocatori con l’obiettivo di riuscire ad ottenere il punteggio più alto possibile. Trattandosi di un gioco basato sulla boxe avremo a disposizione il supporto alla modalità allenamento, nonché alla modalità 2 giocatori che ci metterà di fronte ai nostri amici per dimostrare di essere i più forti. E’ presente la piena compatibilità con gli obiettivi e le classifiche del Game Center insieme alla piena localizzazione in Italiano.

Monkey Boxing è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 2,69€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store