MiLi HD – Il nuovo dock con speaker interni, uscita mini-USB e HDMI per iPhone/iPad prodotto da MiLi Power

In attesa che abbia inizio uno degli eventi di ambito tecnologico più attesi dell’anno, il CES 2011 – che si terrà dal 6 al 9 Gennaio – iniziano ad essere rilasciate le prime informazioni/indiscrezioni riguardanti ciò che effettivamente verrà presentato durante la conferenza. MiLi Power, azienda già nota per avere prodotto il più sottile battery pack per iPhone, ha oggi rilasciato alcune informazioni relative ad un nuovo prodotto che si chiamerà MiLi HD. Si tratta di un dock per iPhone/iPad dotato di speaker interni, uscita mini-USB e uscita HDMI.

MiLi HD è un dock che vi permette di ricaricare il vostro iPhone (compatibile anche con iPad), caratterizzato da un design semplice ma elegante e che nasconde al suo interno diverse, interessanti elementi aggiuntivi. Difatti, MiLi HD dispone di speaker interni, di un porta mini-USB e di un’uscita HDMI.

Il prodotto risulterà quindi adatto ad essere collegato alla TV, in modo da visualizzare direttamente sulla TV di casa i contenuti tratti da iTunes, senza la necessità di possedere una Apple TV. Il prezzo dichiarato è di 99,99 $. Attualmente, non è disponibile alcuna informazione riguardante disponibilità e prezzi europei.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori