Marvel vs Capcom 2 arriva finalmente su App Store!

Dopo avervi raccontato che sarebbe arrivato in questa settimana, finalmente Marvel vs Capcom 2 è sbarcato sull’App Store!

VEDI SU APP STORE

Come promesso, Marvel vs Capcom 2 è arrivato finalmente sull’App Store. Il gioco, per chi non lo conoscesse, è un vero e proprio picchiaduro in cui avrete l’opportunità di controllare i personaggi di casa Marvel che combatteranno contro quelli di Capcom. Ecco allora che potrete vedere combattimenti del tipo Wolverine&Spider-man contro Ryu&Chun-Li.

Il titolo appartiene ad una serie veramente famosa che ha appassionato milioni di utenti sparsi per tutto il mondo. All’interno dell’applicazoone troverete 56 differenti personaggi (divisi in 28 Marvel e 28 Capcom), un’interessante modalità multiplayer con la quale potrete sfidare altri utenti tramite la connessione bluetooth, ma anche una serie di obiettivi da raggiungere per sbloccare nuovi interessanti tipi di battaglia.

Il titolo è disponibile solamente per iPhone 4/4s, iPod Touch di quarta generazione e iPad di seconda/terza generazione. L’applicazione qui descritta è commercializzata sull’App Store al prezzo lancio di 2.39€ (poi sarà venduto a 3.99€).

Nel frattempo guardate il gameplay di Marvel vs Capcom 2.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store