Mark Papermaster e Apple: incompatibilità culturale

Qualche giorno fa abbiamo appreso la notizia dell’allontanamento di Mark Papermaster, Senior Vice Presidente per l’ingegnerizzazione dei dispositivi hardware, da Apple. Al momento non sono stati rilasciati dettagli ufficiali da nessuna delle due parti ma secondo The Wall Street Journal, Papermaster è stato allontanato da Apple per la mancata dimostrazione di spirito e pensiero creativo su cui fa molto affidamento la nota azienda di Cupertino.

Sono apparse nuove particolarità sulla vicenda Papermaster, secondo molti è stato allontanato da Apple per la “questione antenna” del nuovo iPhone 4. Ebbene, secondo il Wall Street Journal l’allontanamento è stato causato da altri fattori. L’ex Vice Presidente per l’ingegnerizzazione dei dispositivi hardware, non mostrava quell’attenzione maniacale ai dettagli a cui Apple tiene molto. L’incompatibilità “spirituale” tra i due ha portato ad una inevitabile separazione.

Per ora non sono state rilasciate ancora dichiarazioni ufficiali in merito, ma il motivo descritto dal WSJ, potrebbe risultare abbastanza affidabile conoscendo l’ottima intesa tra YUKARI IWATANI KANE ed Apple.

[fonte1][fonte2]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News