London Rush: conduci la tua auto il più lontano possibile

“London Rush” è un’app tutta italiana realizzata e pubblicata su App Store dallo sviluppatore Luca Comanducci. L’idea è quella di condurre la propria auto il più lontano possibile, cercando di evitare una serie di ostacoli e raccogliendo i bonus presenti sul percorso. Gratuita, non esente da “in-app”, grafica in bianco e nero, gameplay semplice ed intuitivo.

London Rush iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Oggi abbiamo provato il gioco London Rush… simpatico, ben fatto, grafica ed atmosfera misteriosa, comandi di gioco semplici ed intuitivi. Si tratta di un’app realizzata e pubblicata su App Store dal dev italiano Luca Comanducci e che a nostro avviso merita sicuramente di essere provata. Per quanto riguarda il download, sono necessari soli 6.2 MB, la lingua disponibile è l’inglese (ma possiamo confermare che è stata tradotta anche in italiano) e richiede iOS 4.3 o versioni successive.

Avete presente Flappy Bird? Uno degli ultimi tormentoni per iOS e successivamente rimosso da App Store per volontà del dev. Un gioco il cui scopo e quello di giungere il più lontano possibile, evitando di urtare contro i vari ostacoli. Esattamente su questo principio si basa anche London Rush, ma incentrato in un ambiente –a mio avviso– più elaborato e graficamente più bello. Lo scenario si svolge sulle strade di una vecchia Londra, a bordo di un’automobile storica, ma con la capacità di abbassarsi oppure di sollevarsi. Questo per evitare gli ostacoli provenienti dal basso o dall’alto.

London Rush iPhone pic1

Quindi, a bordo di una bellissima e storica auto, dovremo affrontare un’unica missione: cercare di arrivare il più lontano possibile, evitando gli ostacoli che prontamente si presenteranno sulla nostra strada. Come potete vedere anche dalle immagini, il design in bianco e nero, dona al gioco un’atmosfera misteriosa ed affascinante. Non sarà facile evitare tutti gli ostacoli, questo perché, spesso e volentieri, si confondono benissimo con le ombre. Ecco perché bisogna raccogliere anche la luce dei vari lampioni, utile per ricaricare i fari della vettura.

I comandi di gioco sono semplicissimi: premendo con un dito sul lato sinistro del display, la macchina si abbasserà per evitare i pipistrelli, mentre poggiando un dito sul lato sinistro, l’auto si alzerà per evitare gli ostacoli dal basso. Colpito un ostacolo, bisognerà iniziare tutto nuovamente da capo, oppure, a patto di possedere abbastanza crediti, potete continuare la corsa fino al prossimo errore. Infatti, i crediti potranno essere utilizzati per acquistare alcuni oggetti dall’apposita sezione. Se invece avete fretta e volete “facilitare” fin da subito la vostra corsa, potete mettere mano al portafoglio ed acquistare crediti. I vostri migliori punteggi verranno pubblicati sul Game Center di Apple.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News