Live Review di iPhone 5s: dalle 15.00 su Hangouts la Nostra recensione in diretta

In attesa di una recensione completa di iPhone 5s, che arriverà tra qualche giorno, quest’oggi si terrà per la prima volta su iPhoneItalia una “Live Review”. Utilizzando Google Hangouts, il nostro staff permetterà a chiunque di guardare in diretta il nuovo iPhone 5s e di fare domande sullo stesso. Una recensione unica che sarà composta tanto da noi quanto da voi!

Schermata 2013-09-23 alle 10.37.07

Quest’anno, in occasione, del lancio di iPhone 5S, abbiamo deciso di provare una nuova formula per la recensione del dispositivo, ossia quella della recensione in diretta. A partire dalle 15.00 di oggi, Giuseppe Migliorino e Andrea Cervone della redazione di iPhoneItalia.com saranno in diretta su Hangouts e YouTube per recensire in diretta il nuovo iPhone 5s. La Live Review permetterà a chiunque di porre domande – tramite un apposito box di Google Hangouts – sul nuovo iPhone 5s e il nostro staff sarà lieto di rispondere e mostrare le nuove caratteristiche dell’iPhone 5s in diretta.

La recensione in diretta permetterà quindi di farsi un’idea sul reale funzionamento dell’iPhone 5s e sulle sue nuove caratteristiche, senza tagli o interruzioni. La curiosità di ognuno di voi potrà essere saziata: lo staff di iPhoneItalia è a vostra disposizione!

L’appuntamento è quindi fissato per le ore 15.00 di oggi. A pochi minuti dall’inizio della diretta condivideremo con voi il link per raggiungere la Live Review di iPhone 5s. Il video verrà successivamente condiviso sul canale YouTube ufficiale di iPhoneItalia. Che altro dire… non mancate!

La nostra Live Review è ora LIVE! Potete seguirla dal riquadro in basso o, in caso di problemi, collegandovi a questo link. Fateci le vostre domande all’interno dell’Hangout!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Eventi