La nuova App di iPhoneItalia è finalmente disponibile su App Store: scaricala ora, è GRATIS!

L’abbiamo tutti attesa a lungo e ora è finalmente qui! La nuova App di iPhoneItalia è finalmente disponibile su App Store con tantissime novità, molte delle quali richieste a gran voce dai nostri lettori. Cosa stai aspettando? Scarica subito la nostra nuova App e, nel frattempo, dai un’occhiata alle novità introdotte continuando a leggere questo articolo!

Schermata 2014-12-10 alle 13.50.55

VEDI SU APP STORE

Un’app tutta nuova!

Installare la nuova app di iPhoneItalia è semplicissimo se possedevate la precedente versione: basta aggiornarla tramite App Store come fate normalmente con tantissime altre app. Tuttavia, la nuova app di iPhoneItalia è stata riscritta da zero (e non è una frase fatta!) in un percorso che ci ha portato a realizzare quella che crediamo essere l’app più completa, bella e stabile mai realizzata in questi anni. Sviluppata dalla software house Bitdrome, l’app di iPhoneItalia è ora più moderna, più veloce e ancora più ricca di contenuti.

IMG_0048

Ottimizzata per iOS 8, iPhone 6 e iPhone 6 Plus!

La nuova app di iPhoneItalia.com è ottimizzata per iOS 8 e per i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, senza dimenticarsi degli iPhone di precedente generazione e degli iPad. Infatti, come di consueto, la nostra app supporta anche i tablet di Apple – sui quali ha una veste grafica leggermente diversa e ottimizzata per la lettura su schermi più grandi – nonché con iPod touch. Adesso, quindi, potete leggere le nostre notizie a risoluzione piena e godervi l’esperienza di utilizzo di iPhoneItalia su iOS senza incorrere in molti bug che dipendevano dalla non corretta ottimizzazione della precedente app.

Schermata 2014-12-09 alle 17.45.41

Nuova grafica: non è mai stata così bella!

La nuova app di iPhoneItalia ha una grafica tutta nuova, da cima a fondo! Non c’è un singolo particolare che sia rimasto invariato. Dai menu a comparsa, con tanto di sottomenu, alle pagine dedicate agli articoli; dai commenti (integrati nativamente all’interno dell’app, e non tramite web view!) alla visualizzazione della schermata Home con gli articoli a cascata. E il tutto è realizzato con un’attenzione ai particolari mai vista prima! Ogni pulsante è realizzato in modo unico e gli elementi rispondono rapidamente agli impulsi impartiti dal touchscreen.

Schermata 2014-12-09 alle 17.45.03

Chat integrata: parliamoci!

Ma la novità più grande della nostra nuova app è senza dubbio la chat integrata tramite la piattaforma gratuita ArenaDaemon! Adesso, infatti, semplicemente lanciando iPhoneItalia sul tuo iPhone potrai collegarti con tutta la community del sito, composta da migliaia di utenti, e chattare in tempo reale con altri utenti e, per la felicità di molti, anche con lo staff del nostro sito! Hai bisogno di aiuto o vuoi semplicemente passare e lasciare un “buongiorno” a prima mattina? La chat di iPhoneItalia è aperta 24 ore su 24 ed è disponibile gratuitamente ora per tutti! In più, se vorrai personalizzare l’accesso, potrai creare un tuo profilo e caricare la tua fotografia, così gli altri sapranno subito riconoscerti una volta in chat! Cosa aspetti allora? Entra in chat, crea il tuo profilo e inizia a comunicare con noi e con tanti altri utenti di iPhoneItalia! Tra l’altro, gli utenti già iscritti ad ArenaDaemon tramite altre app saranno riconosciuti automaticamente!

Schermata 2014-12-09 alle 17.47.19

Rubriche e articoli in evidenza!

Nella nuova app di iPhoneItalia abbiamo migliorato la visualizzazione degli articoli e abbiamo anche scelto di dare più importanza agli articoli importanti. Avete appena acquistato l’iPhone 6 e volete sapere come sfruttarlo al meglio? Volete scoprire tutte le funzioni di iOS 8? Questi articoli compariranno subito in alto per accontentare quelle che sono le esigenze di molti. E con il passare del tempo questi contenuti in evidenza – così come le nostre rubriche – verranno aggiornate in remoto, senza bisogno di un update dell’app!

IMG_0035

Notifiche su misura per te!

Questa sarà una novità molto gradita per alcuni di voi! Adesso potrete scegliere quali notifiche ricevere da iPhoneItalia App. Non vi interessa il Jailbreak? Potete “spegnere” le notifiche per tutte le notizie ad esso correlate; non volete conoscere gli ultimi rumor sul prossimo iPhone per riservarvi la “sorpresa” a settembre? Adesso potrete disattivare, categoria per categoria, le notifiche push. Se invece volete sapere tutto, ma proprio tutto, potete attivare le notifiche push complete con un tap!

Schermata 2014-12-09 alle 17.46.05

Tutto il meglio sempre a portata di mano!

Una delle funzioni più apprezzate della nostra app è stata migliorata ulteriormente con l’ultimo aggiornamento! Adesso, infatti, potrete organizzare i vostri articoli preferiti semplicemente accendendo un cuoricino nella pagina dell’articolo stesso e poi accedere a tutti i preferiti tramite un’apposita sezione dell’app. Vuoi creare la tua lista dei migliori ed indispensabili articoli di iPhoneItalia per consultarli quando hai il momento? Adesso puoi farlo nel modo più conveniente possibile!

Schermata 2014-12-09 alle 17.51.38

E se vuoi vederci chiaro…

Nella nostra nuova app abbiamo pensato davvero a tutti, anche a chi avverte l’esigenza di ingrandire i font per godersi al meglio gli articoli pubblicati su iPhoneItalia.com. Adesso, infatti, sarà possibile selezionare tre grandezze differenti di font per vederci sempre chiaro. È stato inoltre migliorato il supporto a Voice Over rispetto a quello della predente applicazione.

Schermata 2014-12-09 alle 17.52.49

Commenti migliorati: sentirai il bisogno di dire la tua!

I nuovi commenti nativi dell’app di iPhoneItalia ti inviteranno a commentare… senza far nulla! Semplicemente perché così è più bello dire la tua su un argomento. Grazie ad un apposito pulsante sarà possibile rivelare la schermata dei commenti e pubblicare un nuovo commento oppure rispondere ad un utente, il tutto tramite la piattaforma Disqus già integrata da diverso tempo su iPhoneItalia.com.

Schermata 2014-12-10 alle 11.00.39

Condividi con gli amici!

La nostra app diventa anche più social che mai, ora con pulsanti specifici per pubblicare un nostro articolo su Twitter, Facebook e Google Plus, condividendolo così con gli amici. Il tutto in modo fluido, semplice e soprattutto veloce!

IMG_0050

E anche una nuova icona!

Abbiamo ascoltato i vostri feedback per mesi e… si, alla fine l’abbiamo cambiata! Ecco la nuova icona dell’app di iPhoneItalia. Vi piace?

Schermata 2014-12-09 alle 17.43.08

Video Preview

Ecco la Video Preview della nuova applicazione di iPhoneItalia, ora compatibile con iPhone 6 e iPhone 6 Plus e con iOS 8.

Allora, che stai aspettando? Corri a scaricare la nuova app di iPhoneItalia e torna a leggere questo articolo direttamente dal tuo iPhone, lascia un commento per farci sapere cosa ne pensi dell’app e inizia a chattare con la community di iPhoneItalia.com. La nostra nuova app è utile, semplice e anche divertente da usare! Se poi vuoi, regalaci una recensione positiva su App Store: per noi è molto importante e sarebbe un’ottima ricompensa per il lavoro svolto!

 

UPDATE: Abbiamo creato un sondaggio di 2 minuti per raccogliere le vostre opinioni sulla pubblicità nell’app e sull’ipotesi di pagare per rimuoverla. Grazie a chi vuole partecipare! LINK SONDAGGIO

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
[Comunicaz. servizio]