iVideocamera, l’applicazione per registrare (e modificare) video su iPhone 2G e 3G senza jailbreak disponibile su AppStore! [AGGIORNATO]

E’ da poco disponibile su AppStore un’applicazione che farà felici davvero moltissimi utenti iPhone. iVideocamera infatti consente di registrare video su qualsiasi iPhone (senza Jailbreak)!

ivideocamera

Grazie a questa applicazione, finalmente, è possibile registrare dei video su iPhone 3G ed iPhone 2G. La qualità purtroppo non è altissima. Parliamo infatti di 3 frame al secondo e una risoluzione di 160×213 pixel. Un altro difetto è purtroppo il limite di registrazione impostato a 1 minuto. Dalle prove che abbiamo effettuato possiamo comunque affermare che i video registrati non sono scadenti e vanno più che bene per la visualizzazione su iPhone!

iVideocamera_2

Una funzione molto molto interessante è quella di poter caricare i video che abbiamo realizzato su Facebook, Vimeo e YouTube direttamente dall’applicazione. Logicamente il video può anche essere salvato nel rullino fotografico.

iVideocamera_3

Di seguto altri screenshot da noi effettuati:

IMG_0408

IMG_0409

Di sicuro questo applicativo è destinato ad essere uno dei must-have di AppStore. Tutti coloro che desiderano acquistarla possono farlo al prezzo di 0,79€ cliccando qui.

Aggiornamento:

Stiamo effettuando altre prove. I video salvati sul rullino possono essere anche modificati proprio come su iPhone 3GS:

foto

Ecco un video registrato dal nostro utente Fra:

Ed ora qualche precisazione: i video sono visualizzabili su Pc/Mac solo tramite RealPlayer e le vecchie versioni di QuickTime. Tutti gli altri programmi non consentono di visualizzare i video. Inoltre, una volta nel rullino, i video non possono più essere condivisi.

Si ringrazia l’utente Alex per la segnalazione

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store