‘Isotope: A Space Shooter’, disponibile la versione lite ancor prima della full

Gli sviluppatori di ‘Isotope: A Space Shooter’ hanno deciso di rilasciare su AppStore la versione lite di questo nuovo shooter game, ancor prima della pubblicazione della versione completa.

In questo modo vogliono far subito conoscere questo interessante gioco, sperando che piaccia ed invogli ad acquistare poi la versione completa.

‘Isotope: A Space Shooter‘ rientra nella categoria degli sparatutto geometrici, ma assicurandosi già il posto di miglior gioco del genere.

isotope

Grafica retrò ma molto particolare, il punto forte di Isotope rimane la giocabilità, realizzata in maniera quasi perfetta.

La versione lite ha soltanto 5 missioni tutorial della campagna (nella full saranno 30) e una modalità completa, che è quella “Survival“: dobbiamo resistere il più a lungo possibile cercando di non farci distruggere dai nemici. Il punteggio può essere caricato nella classifica online.

Nella due modalità possiamo acquistare nuove armi, nuove navicelle o potenziamenti ulteriori pagando con il denaro guadagnato in battaglia. Ogni modifica apporta poi un sistema di gioco diverso, in quanto i vari potenziamenti e navicelle hanno tutti caratteristiche differenti.

Per quanto riguarda i controlli possiamo scegliere se usare l’accelerometro i il doppio pad virtuale (consigliato).

Purtroppo questa versione del gioco sembra afflitta da un bug importante: ogni volta si viene toccati da un nemico il gioco crasha tornando alla Home. Non so se questo possa dipendere dal fatto che il mio iPhone sia jailbroken.

Offerte Amazon di oggi
Applicazioni App Store